PASSEGGIANDO LUNGO IL CAMMINO DI SAN SATURNINO
Un percorso di 10 km lungo un tratto del Cammino di San Saturnino per conoscere e scoprire, col ritmo lento della passeggiata, luoghi incantevoli della nostra meravigliosa isola di Sardegna interna, finora sconosciuti ai più.
L’appuntamento è per sabato 28 aprile 2018. La partenza è prevista per le 8:30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Vito a Gergei. L’intero itinerario si sviluppa su strade di campagna immerse tra boschi e ruscelli, fino ad arrivare alla splendida isoletta lacustre di san Sebastiano.
Partecipare è semplicissimo: scarica il Modulo di iscrizione per partecipare a “Passeggiando lungo il Cammino di San Saturino” e invialo all’indirizzo info@camminosaturnino.com.
Coloro che per vari motivi preferiscono fare solo la prima tappa della passeggiata dalla Parrocchia di San Vito di Gergei, fino a quella di San Saturnino a Isili, potranno trattenersi a Isili fino alle ore 12,30 e visitare i vari luoghi di interesse dentro il paese (museo dell’arte del rame e del tessuto, nuraghe is paras, parco asusa).
Quelli che faranno solo la prima tappa verranno accompagnati al punto di ritrovo per il pranzo con un servizio di bus navetta, che partirà alle ore 12,45 dai parcheggi antistanti l’hotel “Il cardellino” in via Dante 36.
Tutti gli altri proseguiranno lungo la seconda tappa, immergendosi in un percorso incantevole fino al lago San Sebastiano, dove l’arrivo è previsto alle ore 13,00.
Per info e prenotazioni info@camminosaturnino.com o 328 9053599.
ATTENZIONE!!!!
Per ragioni organizzative, le iscrizioni alla Passeggiata lungo il Cammino di San Saturnino del 28 Aprile, devono essere perfezionate con l’invio di una mail a info@camminosaturnino.com o al numero 3273389998 entro giovedì 26 Aprile.
Chi non perfeziona può comunque partecipare alla passeggiata ma non potrà usufruire del pranzo, avrà comunque la possibilità di poter rientrare a Gergei con il servizio di bus navetta (5€)
Scarica qui il Modulo di iscrizione per partecipare a “Passeggiando lungo il Cammino di San Saturino”